Skip to content

Cartafodera TNT

Realizziamo lavori con Carta fodera in Tessuto non tessuto verniciabile di altissima qualità Velatura liscia professionale in tessuto non tessuto senza struttura né rivestimento.

Carta fodera per rinnovamento in pura cellulosa e fibre tessili naturali e traspiranti di alta qualità è un materiale speciale per i clienti attenti alla qualità, che non amano sperimentare e vogliono utilizzare solo quanto c’è di meglio.

Carta fodera per rinnovamento può essere applicato su tutte le superfici pre-trattate secondo lo standard Q2, Q3 e Q4. Ideale sia per edifici nuovi che per la ristrutturazione/il risanamento di abitazioni più datate, questa carta da parati in TNT permette di realizzare superfici con ottime proprietà protettive e di prevenzione delle crepe.

Si ottengono superfici lisce con una protezione supplementare contro la formazione di crepe su pareti e soffitti. A differenza delle tappezzerie in fibra di vetro, questo materiale è gradevole al tatto, traspirante e prevede una rimozione a secco dal muro. Può essere più volte riverniciata con le comuni vernici a dispersione o al lattice e si presta soprattutto come fondo per lavori di tappezzeria successivi, nonché per l’applicazione di stucchi decorativi.

Il prodotto è noto anche con la denominazione “rivestimento verniciabile in TNT, carta fodera TNT, carta fodera TNT in rotoli, carta fodera per lavori di restauro”o anche solo come“tessuto non tessuto”. In ogni caso si tratta sempre del non tessuto naturale liscio con una grammatura specifica per metro quadrato.

DELICATA E PIACEVOLE A CONTATTO CON LA PELLE

Carta fodera TNT non contiene fibre di vetro. Così questa copertura perfettamente liscia senza struttura a base di cellulosa e fibre tessili risulta ecologica e piacevole a contatto con la pelle.

TRASPIRANTE

Carta fodera TNT non contiene fibre di vetro. Così questa copertura perfettamente liscia senza struttura a base di cellulosa e fibre tessili risulta ecologica e piacevole a contatto con la pelle.

COLMATURA DI FESSURE

la carta fodera TNT fatta di fibre tessili, un materiale resistente allo strappo, pertanto si adatta per rinnovare le superfici lisce fessurate o soggette alle fessure.