Controsoffitti
l controsoffitto in cartongesso è un’opera edile costituita da pannelli di cartongesso posizionati al di sotto del soffitto, che creano un’intercapedine tra il tetto e l’ambiente sottostante.
Il controsoffitto può essere realizzato per venire incontro ad esigenze estetiche e anche per effettuare isolamenti termo-fonoassorbenti
E’ utilizzato anche per ospitare nell’intercapedine diversi impianti quali l’impianto di illuminazione, l’impianto di condizionamento, l’impianto di aerazione forzata, l’impianto antincendio, di rilevamento fumi, ecc..
I vantaggi sono dati dalla possibilità di permettere il passaggio di impianti e collegamenti orizzontali di qualsiasi tipo, con un’ottima resa estetica, garantendo una flessibilità e un’ispezionabilità che generalmente ripagano dei costi di realizzazione.
Grazie alle recenti tecniche innovative è possibile realizzare controsoffitti con forme curve e inedite che permettono di ospitare fari e strisce a led, offrendo scenari molto belli ed accattivanti, effettuando investimenti assai economici.
Controsoffitti Creativi e Funzionali
I nostri controsoffitti in cartongesso non sono solo elementi funzionali, ma anche opere d’arte in sé. Concepiti per migliorare l’illuminazione, l’acustica e l’aspetto generale degli interni, i nostri controsoffitti creativi trasformano gli ambienti in spazi accoglienti e affascinanti. Utilizzando tecniche all’avanguardia e materiali resistenti, garantiamo risultati estetici e funzionali.
Affidatevi alla 2S SUPREMA per trasformare i vostri ambienti con pareti e controsoffitti in cartongesso su misura. La nostra passione per l’arte del cartongesso, unita alla nostra dedizione per l’eccellenza e alla cura dei dettagli, si riflettono in ogni progetto che realizziamo. Contattateci oggi stesso per trasformare il vostro spazio in un’opera d’arte.